X Factor 2019, audizioni: le categorie assegnate ai giudici

X Factor 13, le categorie assegnate e le ultime audizioni

Update: Al termine dell'ultimo appuntamento con la Auditions, ecco le categorie assegnate ai giudici:

Mara: Over. "Non avevo particolari simpatie per qualche categorie. Un'età perfetta per avere coscienza e decisione"

Sfera Ebbasta: Under donna "Il mio sogno si è avverato"

Samuel: Gruppi "Linsieme musicale devi vari strumenti deve dare un suono nuovo"

Malika Ayane: Under Uomini "Io ho la squadra più stimolante"

Si conclude questa sera la fase di Auditions di X Factor 2019: tanti i sì che sono già stati detti dai giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta, e ora tocca agli ultimi aspiranti concorrenti cercare di guadagnarsi la strada verso i Bootcamp.

Al termine della puntata, Alessandro Cattelan sceglierà la categoria da assegnare a ciascun giudice. Si conoscerà quindi chi guiderà le Under Donna, chi sarà il mentore degli Under Uomini, chi si prenderà cura degli Over e chi seguirà i Gruppi. Per Mara, Malika, Samuel e Sfera sarà anche il momento di selezionare chi, tra coloro che hanno ricevuto tre sì, potrà accedere al Bootcamp al fianco dei talenti che con quattro sì hanno avuto accesso diretto alla seconda fase di selezione.

L’ospite della serata è Achille Lauro, il cantante farà ballare il Pala Alpitour di Torino con il brano “Rolls Royce”, il successo presentato all’ultimo Festival di Sanremo. L’artista aveva partecipato alle Home Visit della scorsa edizione in qualità di giudice ospite in Provenza di Mara Maionchi.

Anche questa settimana il pubblico di Torino è pronto a far sentire la propria voce e a mettere in discussione le decisioni dei giudici. Vari e ricercati i brani proposti sul palco: si va da “Roma stasera” di Motta a “Hey Ya!” degli OutKast, passando per “Rose viola” di Ghemon e “Never had” di Oscar Isaac.

  • shares
  • Mail