Home Un passo dal cielo Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni terza puntata

Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata di Un Passo dal Cielo 5, la fiction di Raiuno con Daniele Liotti nei panni del protagonista, una Guardia Forestale alla ricerca del figlio che non pensava di avere

pubblicato 26 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:35

Il protagonista di Un Passo dal Cielo 5 è determinato a scoprire la verità sul presunto figlio che non sapeva di avere: nella terza puntata della fiction, in onda questa sera, giovedì 26 settembre 2019, alle 21:25 su Raiuno, le indagini di Francesco (Daniele Liotti) non si fermano neanche quando il suo acerrimo nemico gli sferra l’ennesimo colpo.

Un Passo dal Cielo 5, terza puntata

Nella terza puntata, “Ferite profonde”, i protagonisti sono scossi dal tentato omicidio di Adriana (Giulia Fiume), che scatena tra di loro una serie di reazioni. A pagarne le conseguenze, però sono soprattutto i Moser, ed in particolare Bruno (Stefano Cassetti), che potrebbe nascondere qualcosa dietro la facciata di famiglia perfetta che con la moglie Ingrid (Serena Autieri) ed il figlio Klaus (Matteo Oscar Giuggioli) vuole mostrare agli altri.

Francesco ed Emma (Pilar Fogliati), intanto, uniscono le forze per indagare sul figlio di Neri, nato a Deva. L’occasione serve anche ad avvicinare i due, dopo la dichiarazione che la ragazza ha fatto al protagonista. Ad interrompere l’idillio, però, ci pensa il Maestro (Matteo Martari), che uscendo di prigione proprio per volere di Emma getta nuove ombre sul loro rapporto.

Valeria (Beatrice Arnera), infine, sembra iniziare a gradire la presenza di Vincenzo (Enrico Ianniello) nella foresteria, tanto da fare una mossa azzardata.

Un Passo dal Cielo 5, social network

E’ possibile commentare Un Passo dal Cielo 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @UnPassoDalCielo5. L’hastag è #UnPassoDalCielo5.

Un Passo dal Cielo 5, streaming

E’ possibile vedere Un Passo dal Cielo 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Azione e avventura”.

Un passo dal cielo