E' la mia vita, su Canale 5 il docu-film su Al Bano

Su Canale 5 arriva E' la mia vita, docu-film che racconta la vita di Al Bano con interviste, testimonianze ed immagini inedite

Della vita di Al Bano sappiamo praticamente tutto. Successi, amori, gioie e dolori: E' la mia vita, in onda questa sera, 25 settembre 2019, alle 21:20 su Canale 5, ripercorre tutta la vita del celebre cantante pugliese, racchiudendo dettagli più o meno noti all'interno do un docu-film, prodotto da Endemol Shine Italy.

Il documentario partirà con il backstage di uno dei concerti tenuti al Cremlino da Al Bano con Romina Power. Proprio la cantante, a cui Al Bano si è riavvicinato negli ultimi anni, sarà centrale nella ricostruzione della vita del protagonista del film.

Uno sguardo, ovviamente, andrà alla sua carriera musicale, con l'importanza che la musica ha avuto nella vita di Al Bano fin dalla sua infanzia. Quindi la carriera intrapresa da giovanissimo ed il successo con Romina. Da lì, il passaggio al racconto della sua famiglia, della madre Jolanda (già protagonista l'anno scorso di Madre Mia su Rete 4) e dei figli, con un ricordo della vicenda legata alla scomparsa di Ylenia.

Spazio, però, anche alla fede perduta e ritrovata, al ritiro dalle scene, al suo ritorno ed ai nuovi successi. E' la mia vita entrerà nella lunga storia che ha visto e che vede Al Bano protagonista anche grazie ad alcune testimonianze inedite di Romina e dei loro figli.

Il documentario riserverà al pubblico anche dei momenti di cui non si sono mai viste delle immagini, come quelle del ricovero di Al Bano avvenuto nel 2016 e l'operazione chirurgica al cuore a cui fu sottoposto. Inoltre, il dietro le quinte del suo ultimo spettacolo 55 passi nel sole. Tanti momenti più e meno noti, insomma, che costituiranno un racconto di uno degli artisti più famosi in Italia, che ha superato anche i confini nazionali.

E' la mia vita, streaming


E' possibile vedere E' la mia vita in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

  • shares
  • Mail