I consigli di TvBlog
Home #Riccanza Deluxe, Alessia e Giorgia Morosi Visentin a Blogo: “Siamo le Sister Cash” (video)

#Riccanza Deluxe, Alessia e Giorgia Morosi Visentin a Blogo: “Siamo le Sister Cash” (video)

Video intervista a Alessia Morosi Visentin nel cast di #Riccanza Deluxe

pubblicato 25 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:35

Durante il FeST, il festival delle serie tv, che si è tenuto, lo scorso weekend, a Milano, abbiamo incontrato Alessia e Giorgia Morosi Visentin, protagoniste di #Riccanza Deluxe, in partenza dall’8 ottobre 2019, in seconda serata, su Mtv.

Ci sarà tanta musica. Ci siamo date al campo musicale perché siamo diventate dj e producer. Il nome d’arte è Sister Cash. In un anno sono cambiate un po’ di cose. Ci stiamo anche trasferendo a Milano. Dalla provincia al centro città. Siamo alla ricerca della casa e non vi sveliamo come andrà a finire. Con noi tutto è imprevedibile. E, in più, ci vedrete con i nostri amici.

Nel video, in apertura, tutte le altre dichiarazioni di Alessia e Giorgia ai microfoni di Blogo.

Alessia Morosi Visentin, #Riccanza Deluxe

Già partecipante della terza edizione di #Riccanza insieme alla sorella minore Giorgia, Alessia vive a Busto Arsizio. Modella fin da quando era bambina, prima di approdare a #Riccanza ha raggiunto la notorietà grazie allo show Take me out, dove ha partecipato sempre insieme a Giorgia. Laureata in Economia e Comunicazione alla LIUC, oggi porta avanti con successo la sua attività di influencer e dj. Le due ragazze vivono insieme nell’attico di famiglia, che però, inizia ad andar loro un po’ strettino. Le sisters sono pronte per la conquista del mondo.

INSTAGRAM // alessiamorosivisentin

Giorgia Morosi Visentin, #Riccanza Deluxe

Già partecipante della terza edizione di #Riccanza insieme alla sorella maggiore Alessia, Giorgia vive a Busto Arsizio. Prima di approdare a #Riccanza ha raggiunto la notorietà grazie allo show Take me out, cui ha partecipato sempre insieme ad Alessia. Studente di Economia e Management alla Bocconi, Giorgia sogna un futuro da manager di un’azienda. Per il momento allo studio alterna una carriera di modella e fashion blogger, e nel tempo libero pratica pattinaggio artistico, sua passione da quando era piccola. Le due ragazze vivono insieme nell’attico di famiglia, che però, inizia ad andar loro un po’ strettino. Le sisters sono pronte per la conquista del mondo.

INSTAGRAM // giorgiamorosivisentin