#Riccanza Deluxe, Farid Shirvani: "Sono tornato single, cerco di rinascere più forte ma magro grazie a Lemme" (video)

Video intervista a Farid Shirvani protagonista di #Riccanza Deluxe su Mtv

Durante il FeST, il festival delle serie tv, che si è tenuto, lo scorso weekend, a Milano, abbiamo incontrato Farid Shirvani, uno dei protagonisti di #Riccanza Deluxe, in partenza dall'8 ottobre 2019, in seconda serata, su Mtv.

Grande attenzione sull'incontro con il farmacista Lemme, protagonista di molti talk nei salotti della D'Urso:

Non posso dirvi come andrà a finire. Ma lo vedrete a partire dall'8 ottobre su Mtv. Vi posso dire, però, che Lemme fa mangiare, fa mangiare anche tanto. Le quantità, di qualsiasi cosa mi prescrivesse, erano da zero a 50 chili. Si mangia. Ovviamente il problema è tipo mangiare la pasta con le cipolle a colazione.

Cosa è cambiato, per te, rispetto alla scorsa stagione?:

Per me sono cambiate un po' di cose. La mia storia precedente con la mia ex fidanzata, con cui vivevo, è finita. Non per scelta mia. Questa situazione mi ha fatto passare un periodo particolare della mia vita. Ho cercato di rinascere come la fenice dalle proprie ceneri. Io come Farid rinasco dai miei grassi (ride, ndb). Cerco di rinascere più forte ma magro.

Nel video in apertura, tutte le altre dichiarazioni di Farid ai microfoni di Blogo.

Farid Shirvani - #Riccanza Deluxe


Nato a Bologna, Farid è di origini persiane, rampollo di una delle famiglie più agiate dell’Iran raggiunge la fama in Italia con il debutto di #Riccanza, diventandone presto un vero e proprio punto di riferimento. Tra i protagonisti più frizzanti e goliardici dello show, Farid ama viaggiare e divertirsi, mangiare, andare al cinema in compagnia (e seguire il basket di cui è grande appassionato. Amante dello shopping di lusso, in questa nuova stagione di Riccanza ha deciso di affrontare una grande sfida con sé stesso che è pronto a vincere a tutti i costi: perdere peso.

INSTAGRAM // faridshirvanireal

  • shares
  • Mail