Tiki Taka, "Pardo non vuole Wanda Nara in studio, clima rovente". Mediaset smentisce

Durante la puntata di domenica scorsa, sarebbero "addirittura volate le cartelline a terra per il troppo nervosismo"

UPDATE 21.20: Mediaset, con un tweet, smentisce l'indiscrezione di Chi.

Tiki Taka, "Pardo non vuole Wanda Nara in studio, clima rovente"

"Clima sempre più rovente" nello studio di Tiki Taka. A scriverlo è il settimanale Chi che torna a parlare della presunta rottura tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, il giornalista sarebbe "intrattabile" nella pause pubblicitarie a causa del nervosismo dovuto alla presenza in studio della moglie di Mauro Icardi.

Nel corso delltima puntata andata in onda, quella di domenica 22 settembre 2019, sarebbero "addirittura volate le cartelline a terra per il troppo nervosismo".

La sensazione, in effetti, è che qualcosa di vero ci possa essere. Non a caso, dopo la fine del calciomercato (e con il trasferimento di Icardi al Paris Saint Germain), la Nara è stata retrocessa su uno sgabello a leggere risultati e classifica, mostrandosi un corpo estraneo rispetto al resto del cast. Nella puntata di lunedì di Striscia, infine, la Nara, 'premiata' con un tapiro d'oro, ha glissato sui presunti dissapori con le compagne di Antonio Cassano e Bobo Vieri, opioninisti fissi di Tiki Taka, spiegando invece di avere un ottimo rapporto con la collega Giorgia Venturini.

  • shares
  • Mail