Il natale arriva in tv 3 mesi prima attraverso uno spot pubblicitario (VIDEO)

L'aria di natale si respira già da fine settembre e il web discute lo spot di una nota marca di poltrone


E' il 24 dicembre...ah no! Settembre. Non confondiamoci le idee, ci pensa già lo spot Poltronesofà a scombussolarci i tempi. Signori non c'è neanche il tempo di realizzare il timido ritorno dell'autunno, qui piomba lo spot che ci porta immediatamente nell'atmosfera degli abeti, del siamo tutti più buoni e dello sfrenato shopping natalizio.

Bruciati i tempi di halloween ecco un fulmine a ciel sereno che prende in contropiede chi del natale non ne vuole sapere vuoi perché il ritorno dalle vacanze è ancora un grande scoglio da superare, vuoi per altri motivi. Per questo fa discutere la fretta con la quale l'atmosfera natalizia è irrotta in tv.

Nello spot - in onda su tutte le reti tv ed emittenti radiofoniche - uno degli 'artigiani' addobbando un grande albero esordisce così: "E' vero forse è ancora un po' presto per i panettoni, per la tombola e i maglioni di lana" e in effetti guardandoci attorno le mezze maniche non sono state ancora riposte nell'armadio ma la voce fuori campo, elencando le offerte della nota marca sottolinea "E' già natale" ma su twitter la risposta al filmato (che vi riportiamo in testa) naviga fra l'ironico e il polemico: "3 mesi prima ma questi sono pazzi?!" (@gaiawoosh), "Prima gli spot di natale andavano in onda a dicembre o metà novembre. Tra un po' andranno in onda il giorno dopo ferragosto" (@damy85twit), "E a Natale faranno le promozioni sulle sdraio per la prox estate?" (@pierstolfo).

 

  • shares
  • Mail