Porro, Telese e Paragone. A Quarta Repubblica la 'reunion' dei conduttori di In onda

A Quarta Repubblica Nicola Porro invita Luca Telese e Gianluigi Paragone. Una reunion (involontaria) dei conduttori - vecchi e non - di In onda

Insieme tutti e tre nello stesso studio, contemporaneamente. Ieri a Quarta Repubblica è andata in scena la reunion dei conduttori, passati e presenti, di In onda.

Da una parte il padrone di casa, Nicola Porro, dall’altra gli ospiti Gianluigi Paragone e Luca Telese. I tre si sono confrontati nel blocco dedicato all’ipotesi di una tassa sulle merendine, tema politico che sta tenendo banco in questi giorni.

Inevitabile tuttavia il flashback. Telese e Porro hanno condiviso il bancone del programma di La7 in più fasi: dal settembre 2011 al luglio 2012 e di nuovo dal settembre seguente fino al luglio 2013 nell’inedita versione del fine settimana che raccoglieva la staffetta da Otto e mezzo. Telese, dopo un periodo di sosta, è tornato al timone del talk al fianco di David Parenzo col quale condivide l’esperienza da ormai tre stagioni.

E Paragone? L’attuale senatore del Movimento Cinque Stelle fece coppia con Francesca Barra nell’estate del 2015, ma solo per il mese di luglio.

  • shares
  • Mail