Home Antonella Clerici Retroscena Blogo: Antonella Clerici il 25 novembre in prima serata su Rai1?

Retroscena Blogo: Antonella Clerici il 25 novembre in prima serata su Rai1?

La conduttrice dovrebbe essere al timone di una serata speciale. Ecco di cosa si tratterebbe

pubblicato 23 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:40

Antonella Clerici sarebbe pronta a tornare in prima serata su Rai1. Secondo quanto risulta a Blogo, infatti, la conduttrice dovrebbe essere al timone di una serata speciale dedicata al delicato tema della violenza contro le donne. La messa in onda del programma-evento in questione dovrebbe essere fissata per lunedì 25 novembre 2019, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La serata dovrebbe essere realizzata in collaborazione con il gruppo di lavoro di Unomattina.

Per la Clerici, se tale indiscrezione dovesse trovare conferma ufficiale, si tratterebbe del terzo impegno autunnale sulla tv pubblica. La conduttrice, infatti, sarà alla guida de Lo Zecchino d’Oro (in solitaria negli appuntamenti pomeridiani da giovedì 5 a sabato 7 dicembre, e in compagnia di Carlo Conti nella puntata finale di prime time proprio del 7 dicembre) e della serata di beneficenza per Telethon.

Insomma, nel futuro di Antonellina, di recente ospite a Verissimo su Canale 5 e sempre in rotta con il direttore di Rai1 Teresa De Santis, sembrano esserci, per ora, bambini e sociale.

Antonella Clerici