#TeamJay, su Nick Jr arriva il cartone realizzato con la Juventus

Su Nick Jr (canale 603 di Sky) arriva #TeamJay, il cartone animato realizzato in collaborazione tra Nickelodeon e Juventus, con protagonista la mascotte della società calcistica

I tifosi più piccoli della Juventus già conoscono Jay, la mascotte ufficiale della società calcistica nata nel 2015 e destinata, oltre che alle attività rivolte ai più piccoli, ad intrattenerli durante le partite della Juve in casa, all'Allianz Stadium.

Da oggi, lunedì 23 settembre 2019, Jay arriverà anche nelle loro case, grazie a #TeamJay, un nuovo cartone animato in onda alle 19:00 su Nick Jr. (canale 603 di Sky). Grazie alla collaborazione tra Nickelodeon e Juventus, infatti, è stato realizzato un cartone destinato a sviluppare la curiosità dei bambini e la loro capacità logico-deduttive con un linguaggio semplice e moderno.

Protagonista degli episodi, quindi, sarà Jay, la zebra che i più piccoli già conoscono, e che nella serie sarà affiancata dai suoi due amici Matteo e Cami. Insieme, affronteranno avventure che serviranno a proporre simpatici insegnamenti ai bambini, come nello spirito di sempre di Nick Jr.

"Abbiamo fin da subito creduto fortemente in Team Jay che per noi non è solo una serie animata ma rappresenta un progetto innovativo che si inserisce all’interno del piano di crescita e sviluppo del nostro brand", ha detto l'head of Marketing Juventus Luca Adornato. "Il messaggio di fondo è lo stesso che contraddistingue tutte le nostre attività rivolte ai più piccoli ovvero che il calcio non è solo un’attività competitiva ma è soprattutto un mezzo per veicolare dei valori importanti e per contribuire all’educazione e alla crescita dei ragazzi insegnando loro che il 'gioco di squadra' è fondamentale per poter affrontare e superare le sfide di ogni giorno".

Presentato ieri al FeSt-Il Festival delle serie tv, nell'area kids, #TeamJay ha debuttato giovedì scorso all'Allianz Stadium davanti a 150 bambini. Ora, la partenza in tv.

#TeamJay, streaming


E' possibile vedere #TeamJay in streaming su Sky Go, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà disponibile in Sky On Demand.

  • shares
  • Mail