I consigli di TvBlog
Home #Riccanza Deluxe, Aaron Nielsen a Blogo: “Dopo l’Isola dei Famosi è il programma perfetto per far vedere chi sono davvero” (video)

#Riccanza Deluxe, Aaron Nielsen a Blogo: “Dopo l’Isola dei Famosi è il programma perfetto per far vedere chi sono davvero” (video)

Video intervista ad Aaron Nielsen protagonista di #Riccanza Deluxe

pubblicato 23 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:41

Durante il FeST, il festival delle serie tv, che si è tenuto, lo scorso weekend, a Milano, abbiamo incontrato Aaron Nielsen, uno dei protagonisti di #Riccanza Deluxe, in partenza dall’8 ottobre 2019, in seconda serata, su Mtv.

E’ un programma che ho sempre guardato. Quando mi hanno fatto la proposta ero titubante, non sapevo se accettare o no. Poi, ho deciso di farlo perché, dopo l’Isola dei Famosi, sono uscito per quello che non sono. E’ stata durissima. Ho voluto, quindi, fare qualcosa, che facesse vedere chi fossi davvero io, quello che faccio nella vita. Riccanza è il programma perfetto. Anche se non sarò in tutte le puntate, guardatelo!

Nel video in apertura, tutte le altre dichiarazioni di Aaron ai microfoni di Blogo.

Aaron Nielsen, #Riccanza Deluxe

Classe 1993, Aaron è figlio della splendida attrice danese Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer. Dopo aver trascorso gran parte della sua infanzia sulle sponde del lago di Lugano, le case di moda più prestigiose di tutto il mondo se lo contendono per averlo come testimonial. Inizia così a collaborare, ancora giovanissimo con maison importanti come Versace, Etro, Diesel. Il 2019 è un anno d’oro per Aaron: oltre alle luci delle passerelle, ben presto si accendono anche le luci della tv, che lo rendono famoso al grande pubblico in Italia e Spagna.
Grande sportivo e appassionato di viaggi, Aaron non nasconde mai la sua voglia di trascorrere il tempo con gli amici più stretti, con il quale condivide la voglia di scoprire posti nuovi o frequentare i locali più esclusivi.

INSTAGRAM // aaron_nielsen