#Riccanza Deluxe, Nicolò Ferrari a Blogo: "Le fake news? Cerco di stare fuori dal gossip. Vorrei occuparmi di politica in tv" (video)

Video intervista a Nicolò Ferrari di #Riccanza Deluxe

Durante il FeST, il festival delle serie tv, che si è tenuto, lo scorso weekend, a Milano, abbiamo incontrato Nicolò Ferrari, uno dei protagonisti di #Riccanza Deluxe, in partenza dall'8 ottobre 2019, in seconda serata, su Mtv.

E' un ritorno inaspettato, perché non credevo che sarei ritornato a Riccanza. Però, piacevole, perché ho iniziato con Riccanza. E' un po' come tornare a casa.

Quali aspetti della tua personalità e/o del tuo modo di vivere si conosceranno in questa stagione?

Vedranno sicuramente tanti aspetti che non si sono visti nelle mie esperienze precedenti. Si vedrà molto il rapporto con mia sorella e ci tenevo tanto. E' una parte importante della mia vita. Ci saranno molti momenti con lei. Si vedrà sicuramente la parte imprenditoriale perché le telecamere hanno seguito tutto percorso di un progetto realizzato con la mia migliore amica.

Qual è il rapporto con le fake news che circolano sul tuo conto...:

Ho imparato a fregarmene. Da quattro anni fa, sono state scritte tante cazzate (scusate il francesismo), a cui non do' più corda. Io cerco di stare sempre fuori dal gossip. E' la parte che amo meno di questo ambiente. Non frequento nemmeno personaggi televisivi. Anche se ne conosco tanti, preferisco uscire con persone che fanno un lavoro normale o che frequento da anni. Riccanza è il nono programma che faccio in tv, tra Italia ed estero, ma voglio mantenere i piedi ben saldi a terra. E vorrei avere una vita normale il più possibile. Non mi piace mischiarmi con persone che parlano solo di gossip, di televisione, di programmi. Non me ne frega niente.

Nel video, in apertura, trovate tutte le dichiarazioni di Nicolò ai microfoni di Blogo.

#Riccanza Deluxe, Nicolo Ferrari


“Veterano” del cast di #Riccanza, Nicolò esordisce in televisione nel 2016, in occasione della prima edizione del docu-reality. Laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano, ben presto si rende conto di essere più adatto alle luci della ribalta che a quelle di un’aula di tribunale. Nel 2017 partecipa al programma televisivo “Uomini e donne”, mentre nel 2018 è tra i tentatori di “Temptation Island Vip.” Appassionato di sport con un debole per gli abiti firmati, si prende cura del suo fisico in modo costante, praticando ogni tipo di attività fisica.

INSTAGRAM // nicolo_federico_ferrari

  • shares
  • Mail