I consigli di TvBlog
Home #Riccanza Deluxe: la quarta stagione su Mtv dall’8 ottobre. Aaron Nielsen, Camilla Neuroni e Mattia Mustica new entry

#Riccanza Deluxe: la quarta stagione su Mtv dall’8 ottobre. Aaron Nielsen, Camilla Neuroni e Mattia Mustica new entry

#Riccanza Deluxe al via dall’8 ottobre 2019 a partire dalle 22:00 su Mtv

pubblicato 23 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:42

#Riccanza alla sua quarta stagione si presenta più scintillante che mai e diventa…Deluxe! Con una veste molto più ricca – da martedì 8 ottobre alle 22.00 su MTV (canale Sky 130) e disponibile anche in streaming su Now Tv – va in onda in prima tv assoluta, la serie cult, che mette in scena le vite di uno stravagante gruppo di rampolli italiani.

Tra i protagonisti di #Riccanza Deluxe, alcuni dei volti più amati delle passate edizioni come Nicolò Ferrari e Cristel Isabel Marcon che torneranno a far compagnia ai veterani Tommaso Zorzi e Farid Shirvani. A questo cast stellare si aggiungeranno anche le sorelle Alessia e Giorgia Visentin e tre attesissime new entries. La modella italo-svizzera Camilla Neuroni; e il dj e produttore discografico Mattia Mustica: insieme i due racconteranno ai fan dello show la #riccanza di Lugano e di Roma. E ancora, nella seconda parte del docu-reality, arriverà Aaron Nielsen, modello e influencer oltre che figlio dell’attrice Brigitte Nielsen.

Nel corso dei 14 appuntamenti inediti – la serie andrà in onda con un solo episodio martedì 8 e 14, mentre da martedì 25 ottobre spazio a un doppio episodio – non mancheranno anche tante guest star come Giulia Salemi, Marco Maccarini, Lucas Peracchi, Alberico Lemme, Jo Squillo, Stefano Sala e altre grandi sorprese che renderanno ancora più stravagante e divertente questa nuova stagione!

I giovani protagonisti che, oltre al fatto di essere estremamente ricchi, condividono una grande passione per i social network. Tra studio, lavoro e tempo libero, spieremo le giornate delle nostre star; ascolteremo le loro confessioni e conversazioni, conosceremo i loro sogni e desideri, tra luccichii, shopping sfrenato, momenti “instagrammabili”, hashtag e il “Dompe” sempre in fresco.