Home Ezio Greggio TgBlog, edizione del 23 settembre 2019

TgBlog, edizione del 23 settembre 2019

Nuova edizione del TgBlog, con le principali notizie che trovate sulla home page di TvBlog.

pubblicato 23 Settembre 2019 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:22

L’edizione del TgBlog di oggi, lunedì 23 settembre, parte con uno sguardo agli Emmy 2019, consegnati questa notte a Los Angeles e che ha visto il trionfo di Fleabag, by Amazon.

A proposito di Amazon, arriverà su Prime la versione italiana di Celebrity Hunted, reality britannico nel quale i concorrenti – che hanno a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di credito – devono sfuggire a una squadra di “cacciatori” composta da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari e raggiungere un posto sicuro. Tra i primi confermati Francesco Totti, Fedez, lo youtuber Luis Sal, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo.

Restando nella nostra tv, Hit ci anticipa che il quarto giudice di Tale e Quale Show questa settimana sarà Max Giusti, mentre Giulio Pasqui dà conto di nuovi progetti per l’amico degli animali Edoardo Stoppa che non dovrebbe lasciare Striscia la Notizia, ma affiancare all’impegno con Ricci nuovi contenuti tv.

A proposito di Striscia, parte proprio questa sera la 27esima edizione con Ezio Greggio e Michelle Hunziker alla conduzione. Sempre oggi debuttano in seconda serata Frontiere di Franco Di Mare su Rai 1 e Povera Patria su Rai 2, mentre in prime time Rai 1 non molla Il Commissario Montalbano, schierato contro la terza puntata di Temptation Island Vip su Canale 5 e su Rai 2 seconda puntata di Stasera tutto è possibile, con Stefano De Martino conduttore.

 

Ezio Greggio