Max Giusti quarto giudice alla terza di Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata dello show del venerdì sera di Rai1

Max Giusti quarto giudice alla terza di Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Venerdì è il momento per la terza puntata della nuova stagione di Tale e quale show, il varietà del venerdì sera diretto e condotto da Carlo Conti. Anche nella puntata numero tre di questa nuova stagione del programma più visto del venerdì sera televisivo è prevista la presenza di un quarto giudice.

A fianco di Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello è prevista la presenza di un comico e conduttore televisivo che è di casa a Rai1, ci riferiamo a Max Giusti. L'ex conduttore di Affari tuoi sarà presente nello studio Rai per presentare il suo ultimo film. Si tratta della pellicola "Appena un minuto" diretta da Francesco Mandelli.

Cosa sarebbe successo se fossi arrivato un minuto prima? E' proprio su questa eventualità che si appoggia tutta la pellicola che vede nel cast anche una protagonista proprio di Tale e quale show. Loretta Goggi è fra le interpreti di questa nuova pellicola insieme a Paolo Calabresi, Massimo Wertmuller, Dino Abbrescia, Herbert Ballerina, Antonello Fassari e Susy Laude.

Nel film è prevista la presenza nel ruolo di se stesso di J-Ax. Appuntamento dunque per la terza puntata di Tale e quale show venerdì 27 settembre a partire dalle ore 21:25 su Rai1.

  • shares
  • Mail