Home Domenica In Domenica In, il saluto di Mara Venier a Emma Marrone

Domenica In, il saluto di Mara Venier a Emma Marrone

Anche Domenica In e Mara Venier hanno voluto mandare un abbraccio a Emma Marrone, che da qualche giorno ha comunicato di dover momentaneamente abbandonare la musica per dei problemi di salute.

pubblicato 22 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:45

Anche Mara Venier ha voluto abbracciare metaforicamente Emma Marrone, dopo l’annuncio da parte della cantante salentina di dover momentaneamente abbandonare la musica per dei problemi di salute.

Durante l’intervista a Elodie, ospite questo pomeriggio a Domenica In, Mara ha così ricordato che Elodie, nel corso della sua carriera, e in particolar modo della sua partecipazione ad Amici 15, abbia avuto la possibilità di conoscere da vicino diverse artiste, tra le quali Elisa ed Emma Marrone.

L’occasione ha quindi permesso a Domenica In di approfittarne per salutare Emma, trasmettendo anche un vecchio servizio nel quale lei in prima persona raccontava della sua malattia, già affrontata più volte negli anni passati.

“Le ho mandato un messaggio, so che è una donna molto forte e siamo tutti con lei” aggiunge Elodie, in conclusione. Anche Mara le manda un grande abbraccio.

Domenica InMara Venier