Home Notizie Magalli replica alla Volpe: “Sono sempre andato d’accordo con tutte le donne, tranne una”

Magalli replica alla Volpe: “Sono sempre andato d’accordo con tutte le donne, tranne una”

Giancarlo Magalli replica ad Adriana Volpe. Ecco cosa ha detto.

pubblicato 22 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:45

Game, set, match. Nuova disputa a distanza tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. La conduttrice è tornata a parlare dell’ex collega nello studio di Verissimo, e quest’ultimo replica sui social. La Volpe ha dichiarato: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi“.

Secca la risposta di Magalli:

“È domenica, facciamo serenamente un po’ di ripasso.
Io nella mia carriera televisiva (lascio fuori cinema e teatro) ho lavorato con Raffaella Carrà, Enrica Bonaccorti, Simona Marchini, Milly Carlucci, Simona Ventura, Roberta Capua, Stefania Orlando, Vanessa Incontrada, Virginie Vassart, Roberta Lanfranchi, Monica Leofreddi, Valeria Mazza, Heather Parisi, Paola Perego, Antonella Clerici, Adriana Volpe, Laura Lena Forgia, Roberta Morise ed altre ancora.
Ora se con tutte queste donne (un pochino meno con la Parisi) io sono sempre andato d’amore e d’accordo TRANNE UNA, cosa vi viene da pensare? Qual è la persona difficile? Io o quell’unica? Appunto.
Buona domenica”.