Amici Celebrities 2019, prima puntata: anticipazioni e spoiler

Ecco ospiti ed eliminati (la puntata è stata registrata ieri)

Questa sera, sabato 21 settembre 2019, seguiremo, commenteremo e analizzeremo su TvBlog (LIVE dalle 21.10) la prima puntata di Amici Celebrities. Intanto, però, siamo in grado di anticiparne i contenuti, grazie agli spoiler pubblicati dal sito Il vicolo delle news (la puntata è stata registrata ieri presso gli studi Elios di Roma).

Amici Celebrities 2019, prima puntata, CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI - ATTENZIONE SPOILER

Ospiti della puntata l'attore Giuseppe Zeno, nella veste di quarto giurato, accanto a Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini, e il duo comico Pio e Amedeo.


 


Il meccanismo è stato spiegato da Maria De Filippi, che ha condotto l'intera puntata. L’eliminato, se sente di non meritare l’uscita, ha la possibilità di scegliere un componente della sua squadra e sfidarlo per rimanere in gioco. È il caso di Filippo Bisciglia, che ha sfidato Martin Castrogiovanni, vincendo, e di Chiara Giordano, che ha duellato con Emanuele Filiberto, perdendo.


 


Alla fine delle due manche ad essere eliminati (prevista l'eliminazione doppia in ogni puntata) sono stati proprio l'ex rugbista e l'ex moglie di Raoul Bova.

  • shares
  • Mail