Home Ettore, un caffè con: su Rai 2 un talk branded con Michele Dalai

Ettore, un caffè con: su Rai 2 un talk branded con Michele Dalai

Michele Dalai conduce sei puntate di un talk di seconda serata nel nome di un marchio di elettrodomestici.

pubblicato 20 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:52

Dopo le ricette in cucina con Cracco, arrivano le chiacchiere al caffè con Dalai: Rai 2 propone un altro branded content, Ettore, un caffè con, questa volta destinato alla seconda serata e in forma talk show che debutta questa sera, venerdì 20 settembre, con Max Giusti ospite. Tocca proprio all’attore e conduttore inaugurare il ciclo di sei puntate, raccontandosi attraverso un’icona del cinema e una sua fonte di ispirazione come Alberto Sordi.

Parlavamo di branded content: questa volta, infatti, il via al racconto lo dà un caffé preparato con una macchina De’ Longhi. Il programma è prodotto da De’Longhi by Zerostories, in collaborazione con Rai Pubblicità. Come si legge nella presentazione del talk “si tratta di un programma finanziato da un’azienda che inserisce il proprio prodotto in modo armonico all’interno della sceneggiatura. Rai sovraintende a tutto il processo produttivo e verifica che vi sia coerenza con il canale che lo trasmette“.
I protagonisti delle prossime puntate sono Ilenia Pastorelli – nel nome di Carlo Verdone -, Lello Arena (Totò), Renato Pozzetto (Enzo Jannacci), Katia Follesa (Anna Marchesini) e Lillo (Roberto Benigni). Ad accompagnare chiacchiere e caffè ci sarà il trombonista Mr. T-Bone.

Rai 2