I consigli di TvBlog
Home Notizie Retroscena Blogo: Io e te di notte, seconda puntata con il mistero Tokyo di La casa di carta (Foto esclusive)

Retroscena Blogo: Io e te di notte, seconda puntata con il mistero Tokyo di La casa di carta (Foto esclusive)

Anticipazioni e immagini esclusive sul secondo appuntamento del programma di Pierluigi Diaco

pubblicato 19 Settembre 2019 aggiornato 2 Novembre 2020 09:49

Cosa ci fa Tokyo di La casa di carta negli studi Rai di via Teulada? È la domanda che da qualche ora si stanno ponendo le donne e gli uomini che lavorano per la tv pubblica e in particolare per Io e te di notte.

Blogo è in grado di pubblicare alcune foto scattate all’interno dello studio del programma condotto da Pierluigi Diaco durante le prove della puntata in onda sabato prossimo, 21 settembre. Insieme al padrone di casa e alle presenze fisse della trasmissione, la regina delle risate Valeria Graci e la regina dei sentimenti Sandra Milo (in collegamento da Milano), compare quella che sembrerebbe essere il personaggio della popolare serie di Netflix.

Se si tratti di una clamorosa (irrealistica?) ospitata dell’attrice Ursula Corbero o di una (più probabile) curiosa trovata televisiva pare non essere ancora chiaro neanche ai presenti in studio.

Quel che è certo – e che Blogo è in grado di anticipare – è che nel corso del secondo appuntamento (il debutto, una settimana fa, ha fatto registrare un buon 11,26% di share) si parlerà di seduzione (sarà un caso, ma Tokyo è il personaggio più seducente di La casa di carta), con l’intervento di Enrico Lucherini sul film cult Basic Instinct e un omaggio all’apertura alare con il brano di Renato Zero Il cielo. Protagonista dell’intervista, come già annunciato nei giorni scorsi, il critico d’arte Vittorio Sgarbi.