Rosy Abate 2, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata del 20 settembre 2019 di Rosy Abate 2, la fiction di Canale 5 spin-off di Squadra Antimafia con Giulia Michelini nei panni della protagonista

Dovrà confrontarsi con un destino da cui non riesce a sfuggire, la protagonista di Rosy Abate 2, nella seconda puntata della fiction, in onda questa sera, 20 settembre 2019, alle 21:25 su Canale 5. A determinare le scelte di Rosy (Giulia Michelini), però, ora c'è il figlio Leonardo (Vittorio Magazzù).

Rosy Abate 2, anticipazioni seconda puntata


Nella seconda puntata, Rosy decide di abbandonare ogni possibilità di vivere una vita normale con il figlio pur di difenderlo, dopo aver scoperto che è stato lui ad uccidere Nadia (Daniela Virgilio), la compagna di Bonaccorso (Mario Sgueglia).

Proprio quest'ultimo, distrutto dal dolore e dalla rabbia, si mette ad indagare per capire chi abbia premuto il grilletto: il cerchio intorno a Leonardo si stringe sempre di più. A Rosy, quindi, non resta che avvicinarsi ad Antonio Costello (Davide Devenuto), anche se sa che l'uomo potrebbe rivelarsi molto pericoloso.

Rosy Abate 2, social network


E' possibile commentare Rosy Abate 2 sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter, all'account @RosyAbateTv. L'hashtag è #RosyAbate2.

Rosy Abate 2, streaming


Si può vedere Rosy Abate 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

  • shares
  • Mail