Home X Factor X Factor 13, seconda puntata auditions: Anastasio ospite (tutte le anticipazioni)

X Factor 13, seconda puntata auditions: Anastasio ospite (tutte le anticipazioni)

Seconda puntata di X Factor 13, giovedì 19 settembre 2019

pubblicato 19 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:56

Dopo la prima puntata dedicata alle Audizioni di X Factor 2019, trasmessa su Sky Uno lo scorso giovedì e seguita da 1 milione e 33 mila spettatori medi, con 1 milione e 693 mila spettatori unici su Sky Uno e on demand, torna questa sera il secondo appuntamento con la nuova edizione del talent show. In giuria Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta.

Ecco, alcune anticipazioni sulla puntata in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno.

Mara Maionchi, Samuel, Sfera Ebbasta e Malika Ayane sono pronti ad ascoltare nuovi talenti. Anche in questa seconda parte di Auditions non mancheranno le storie personali più toccanti e curiose: un parà innamorato della musica che decide di lasciare l’esercito per iscriversi a Medicina, una giovanissima arpista dall’animo rock, l’interpretazione di “Your song” piano e voce che un concorrente dedica al padre scomparso.

Ospite della serata sarà il rapper Anastasio. Il cantautore torna sul palco di X Factor Italia dopo la vittoria della scorsa edizione, sotto la guida attenta di Mara Maionchi. Fra le performance memorabili che Anastasio ci ha fatto ascoltare ricordiamo l’inedito “La fine del mondo”, la versione esplosiva di “Another Brick in The Wall”, la sua personale rivisitazione di “Generale”.

Il secondo appuntamento con le Audizioni di X Factor è stasera, giovedì 19 settembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go – su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La puntata può essere rivista il venerdì, in prima serata, su TV8.

X Factor