Domenica in, alla seconda anche Renzo Arbore e Stefano De Martino (Anteprima Blogo)

Gli ospiti della seconda puntata di Domenica in 2019-2020

Dopo l'esordio più che brillante della prima puntata, ecco pronta Mara Venier e la sua fantastica squadra per una nuova emissione di Domenica in, che sarà diffusa dalla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo domenica 22 settembre 2019 a partire dalle ore 14 in diretta dagli studi di Roma della televisione di Stato.

Siamo in grado di anticiparvi alcuni degli ospiti che animeranno la puntata numero 2 della stagione 2019-2020 di Domenica in partendo da un amico di Mara, ovvero Stefano De Martino che attualmente è accasato su Rai2, impegnato nella conduzione dello spettacolo di varietà Stasera tutto è possibile, che è stato appoggiato dai "palinsestari" della seconda rete più vecchia dell'etere nostrano nella serata del lunedì.

In studio con Mara è prevista la presenza poi di Renzo Arbore in uno spazio dedicato interamente alla memoria di uno dei più grandi autori e registi del piccolo schermo italico: Gianni Boncompagni. Ricordiamo che Boncompagni è stato grande compagno di avventure radiofoniche con Arbore, per esempio nel mitico programma degli anni sessanta Bandiera gialla.

Altra ospite e fedele amica di Mara nella prossima puntata di Domenica in l'attrice Gina Lollobrigida, mentre il mondo della canzone sarà rappresentato da uno dei più grandi cantautori del nostro panorama musicale, ovvero Riccardo Cocciante e da Elodie. Ospite anche Francesca Fialdini che presenterà il suo nuovo programma “Da noi a ruota libera” in onda subito dopo Domenica in e il Tg1 flash alle 17.35.

Nel corso della puntata non mancherà la rubrica della Posta del cuore con Orietta Berti e Mara e tanti altri momenti di spettacolo e riflessione all'interno del programma più visto della domenica pomeriggio della televisione italiana.

  • shares
  • Mail