Cosa vedrai? Prime time di lunedì 16 novembre

Su RaiUno Un medico in famiglia: di sicuro aiuta per arrivare a fine mese. Avere un medico in famiglia, dico. Titoli di puntata: “Non c’è rosa senza spine” e “Ciao Giulia”. Su RaiDue Voyager: I codici segreti di Leonardo. Ad occhio e croce non stiamo parlando di quelli per far segnare Ronaldinho (che pure sono


Su RaiUno Un medico in famiglia: di sicuro aiuta per arrivare a fine mese. Avere un medico in famiglia, dico. Titoli di puntata: “Non c’è rosa senza spine” e “Ciao Giulia”.

Su RaiDue Voyager: I codici segreti di Leonardo. Ad occhio e croce non stiamo parlando di quelli per far segnare Ronaldinho (che pure sono misteriosi, intendiamoci).

Su RaiTre Chi l’ha visto: storico programma di utilità sociale che questa sera contribuirà a riportare Cassano in Nazionale.

Su Canale5 Grande Fratello 10: questa sera clamorose rivelazioni! Diletta confesserà di essere Carmela e viceversa; Massimo, invece, rivelerà di essere un divano. Pazzesco!

Su Italia1 The Island: monumentale kolossal di Michael Bay, l’uomo capace di spendere dai due ai trecento milioni di dollari pure in gelateria.

Su Rete4 Il comandante Florent: questo dev’essere uscito dalla stessa accademia dell’Ispettore Barnaby.


Su La7 L’Infedele: attualità con il nuovo nemico delle Veline, Gad Lerner.

mtv logo Su Mtv Nitro Circus.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →