Home Un passo dal cielo Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni e clip esclusiva della seconda puntata (Video)

Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni e clip esclusiva della seconda puntata (Video)

Le anticipazioni della seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5, la fiction di Raiuno con Daniele Liotti nei panni del protagonista, un comandante della Guardia Forestale di San Candido in cerca di una verità su un figlio che non sapeva di avere

pubblicato 19 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:58

C’è un nuovo pensiero che tormenta Francesco (Daniele Liotti) nella seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5, in onda questa sera, giovedì 19 settembre, alle 21:25, su Raiuno. Ma anche Vincenzo (Enrico Iannello) non è da meno, come potete vedete nella clip in alto, in esclusiva Blogo, in cui il Commissario deve abituarsi alla convivenza forzata con Valeria (Beatrice Arnera), che non sembra amare molto i neonati.

Un Passo dal Cielo 5, seconda puntata

Nella seconda puntata, “Le radici del male”, una donna, ex membro di Deva, viene ritrovata morta sui terreni abbandonati della comunità. La vittima sembra sapesse qualcosa sul figlio che Francesco non sapeva di avere e che, secondo quanto gli ha detto Gunther (Francesco Castiglione), è nato a Deva.

Proprio per questo motivo, il protagonista diventa il sospettato numero uno dell’omicidio. A Vincenzo non resterà che cercare di scagionare l’amico e dimostrare la sua innocenza. Un compito non facile, dal momento che deve anche occuparsi della piccola Carmela.

Eva (Rocio Muñoz Morales), infatti, non è ancora tornata a San Candido, ed i lavori nella loro casa non sono ancora finiti. Questo costringe il Commissario a continuare a vivere nella foresteria, dove vive anche Valeria, il cui stile di vita è molto differente da quello dell’uomo.

Un Passo dal Cielo 5, social network

E’ possibile commentare Un Passo dal Cielo 5 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @UnPassoDalCielo5. L’hastag è #UnPassoDalCielo5.

Un Passo dal Cielo 5, streaming

E’ possibile vedere Un Passo dal Cielo 5 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Azione e avventura”.

Un passo dal cielo