Home Notizie TgBlog, edizione del 18 settembre 2019

TgBlog, edizione del 18 settembre 2019

L’edizione del 18 settembre 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dall’intervista al creatore di Rosy Abate 2 a quella a Corrado Formigli ed ad Ilary Blasi ed Alvin, fino a Detto Fatto, il pomeriggio di Raidue ed Il Signore degli Anelli

pubblicato 18 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:58

C’è la fiction in primo piano nell’edizione di oggi, 18 settembre 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si apre, infatti, con l’intervista a Mizio Curcio, creatore di Rosy Abate, di cui da questa sera su Canale 5 va in onda la seconda stagione. Per le interviste, inoltre, anche quella a Corrado Formigli, conduttore di Piazzapulita, ed ad Ilary Blasi ed Alvin, conduttori di Eurogames.

Spazio anche alla proposta di matrimonio con sorpresa nella puntata di oggi di Detto Fatto ed, a proposito del pomeriggio di Raidue, allo stravolgimento del palinsesto della seconda rete. Tra le notizie anche quella della partenza, sabato prossimo, di Amici Celebrities.

Per le serie tv, inoltre, l’annuncio dell’inizio delle riprese di Fate: The Winx Saga, serie Netflix in live action tratta dal popolare cartone italiano e della location della serie tv di Amazon Prime Video tratta da Il Signore degli Anelli. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.