Home Netflix Living with Yourself, Paul Rudd si sdoppia per la nuova serie tv Netflix

Living with Yourself, Paul Rudd si sdoppia per la nuova serie tv Netflix

Matthew Broderick torna a scuola in Daybreak dramedy post apocalittico adolescenziale di Netflix

pubblicato 17 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:03

Paul Rudd e Matthew Broderick ripartono da Netflix e nel giro di dieci giorni saranno protagonisti di due serie tv molto diverse, da un lato Rudd sarà l’assoluto (anzi il doppio) protagonista di Living with Yourself, dall’altra Broderick sarà l’adulto di una serie per ragazzi in uno scenario post apocalittico.

Paul Rudd si sdoppia in Living With Yourself

Come sarebbe vivere con se stessi? Se la propria vita non ti soddisfa, se ti senti in difficoltà al lavoro, in famiglia, come si può cambiare?

Scritta da Timothy Greenberg autore del The Daily Show con Jon Stewart, diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faries, Living With Yourself è una serie tv in 8 episodi, una commedia psicologica ed esistenziale che parla di noi e del desiderio costante di essere qualcun altro.

Paul Rudd, per la prima volta protagonista di una serie tv, è Miles un uomo deluso e disilluso da se stesso, dalla vita, dall’amore. Decide per questo di sottoporsi a una cura miracolosa che promette di cambiarlo, di renderlo una persona migliore, ma di fatto viene sostituto da un altro. Si ritroverà così a combattere contro se stesso (fisicamente) per riconquistare la moglie (Aisling Bea), per la sua carriera e per la sua stessa identità.

In apertura trovate il trailer in italiano e qui il trailer in inglese.

Daybreak a scuola con l’apocalisse

Le frontiere del teen drama sono infinite. E lo sa benissimo Netflix, sempre più indirizzata verso un pubblico giovane pronta a far debuttare il prossimo 24 ottobre Daybreak un dramedy ambientato in un liceo in un mondo post apocalittico.

Matthew Broderick è il preside di un liceo in cui prendono il sopravvento diverse tribù di ragazzi, come si vede anche nel teaser trailer in italiano in apertura (e qui in inglese). Dopo un disastro nucleare, un gruppo di sopravvissuti deve sopravvivere in un mondo pericoloso e pieno di pericoli, e la scuola non è più la stessa.

Il cast vede la presenza di Krysta Rodriguez nei panni dell’insegnante di biologia; Colin Ford è il diciassettenne eroe Joshn; Sophie Simmet è Sam Dean la ragazza più in vista del liceo; Austin Crute è il samurai Wesley Fists; Alyivia Alyn High è un piccolo genio, Angelica; Cody Kearsley è Turbo Bro Jock e Jeanté Godlock è Mona Lisa il suo braccio destro; Gregory Kasyan è Eli Cardashyan.

Netflix