Domenica in torna su Rai Italia

Grande riconoscimento per la Domenica in targata Mara Venier

Domenica in torna su Rai Italia

Dopo il successo di pubblico della prima puntata della nuova edizione di Domenica in targata Mara Venier, arriva un grande riconoscimento per il programma condotto dalla bionda artista veneta. La Rai ha infatti deciso di tornare a trasmettere sul suo canale diffuso via satellite in tutto il mondo Rai Italia, lo storico contenitore della domenica pomeriggio, da qualche anno assente dalle frequenze dell'ex Rai International.

Il canale diretto da Marco Giudici, a partire da ieri e per ogni lunedì, diffonderà la puntata andata in onda su Rai1 il giorno prima, dalle sue frequenze, questo per i moltissimi italiani presenti nel mondo, dall'America settentrionale e centrale, passando per l'America meridionale, l'Australia, l'Asia e l'Africa.

La decisione avviene dopo il grande successo della prima puntata di Domenica in 2019-2020 e per il ritrovato appeal popolare di questo programma tornato ai fasti di un tempo, grazie alla conduzione di un personaggio quale è Mara Venier, dotato di una enorme empatia con il pubblico, sia nazionale, che internazionale.

L'appuntamento dunque con la Domenica in targata Mara Venier su Rai Italia è ogni lunedì, nelle varie programmazioni locali dedicate a ciascuna nazione del globo terrestre raggiunta dal segnale del canale diretto da Marco Giudici.

  • shares
  • Mail