Home Notizie Romolo+Giuly 2, Alessandro D’Ambrosi e Beatrice Arnera a Blogo: “Le donne al potere!” (VIDEO)

Romolo+Giuly 2, Alessandro D’Ambrosi e Beatrice Arnera a Blogo: “Le donne al potere!” (VIDEO)

La video intervista di Blogo ai due attori protagonisti della serie tv di Fox

pubblicato 16 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:06

Alessandro D’Ambrosi e Beatrice Arnera tornano a vestire i panni dei protagonisti di Romolo+Giuly, la cui seconda stagione andrà in onda da stasera, lunedì 16 settembre 2019, su Fox (canale 112 di Sky).

Ecco cosa hanno raccontato ai microfoni di Blogo. In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Romolo+Giuly 2: ROMOLO MONTACCHI (Alessandro D’Ambrosi)

Unico figlio maschio di Arfio Montacchi, un tempo protettore di Roma Sud e re del business dei rifiuti, che Romolo non abbia ereditato le doti politiche del padre è ormai piuttosto evidente. Ma il suo amore per Giuly è sincero, e suscita in lui importanti cambiamenti. Sognando di costruire un futuro sereno in una Roma libera da guerre e divisioni, affronterà sfide sempre più ardite dando prova di un coraggio che lui stesso non sapeva di avere.

Romolo+Giuly 2: GIULY COPULATI (Beatrice Arnera)

Bionda, snella e impeccabile, Giuly Copulati è il prodotto perfetto di un’educazione in pieno stile Roma Nord: addestrata fin da bambina ad eccellere in qualsiasi disciplina, ha conosciuto l’affetto materno solo grazie alla sua filippina e preferirebbe morire che vedersi spezzare un’unghia. Ma le sue avventure con Romolo e gli altri lontano da casa la cambieranno profondamente, rendendola ben più consapevole dei suoi punti di forza – praticamente una donna nuova.