TgBlog, edizione del 16 settembre 2019

Edizione del lunedì, tutte le notizie su tvblog.it

Nuova edizione con l'informazione di TvBlog che si apre sulla prima serata di ieri riempita dal ritorno di Montalbano (in replica) e da Live non è la d'Urso che non solo è tornata sul caso Caltagirone ma ha potuto ospitare anche l'attore Mickey Rourke che ha lasciato pubblico e conduttrice sotto 'choc' con un messaggio al Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump mandandolo a quel paese in diretta tv

Oggi sfida ai fornelli e anche in tv fra due grandi nomi della cucina nel piccolo schermo: Carlo Cracco con il suo nuovo programma su Rai 2 e Alessandro Borghese su Sky Uno, TvBlog seguirà le prime puntate in diretta.

Barbara Palombelli con alle spalle già 3 programmi: Forum, Lo sportello di Forum e Stasera Italia non vuole arrestarsi e fare poker: desidera condurre persino Striscia La Notizia anche solo per una puntata, ci riuscirà?

Abbiamo intervistato Giorgio Mastrota che al nostro Massimo Galanto ha rivelato come, in questo momento, per lui non ci sarebbero nuovi progetti all'orizzonte oltre Romolo+Giuly (da stasera la seconda stagione su Fox) e le immortali televendite.

Di novità invece ce ne saranno per Rai 2 che il 26 settembre vedrà una prima serata tutta speciale per omaggiare un signore della tv che ha fatto fare un grande salto di qualità: Gianni Boncompagni. Renzo Arbore sarà il narratore di No, non è la BBC.

Curiosità sul Grande Fratello, sapevate che il papà dei reality show sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1 in seconda serata nell'anno della sua nascita (2000, ndr)? L'ex capo dell'intrattenimento Mediaset Leonardo Pasquinelli li rivela al Corriere della Sera.

  • shares
  • Mail