TgBlog, edizione del 15 settembre 2019

Il notiziario della domenica, tutte le notizie su tvblog.it

Appuntamento domenicale con il notiziario di TvBlog. Apriamo con le parole di Barbara d'Urso che in un'intervista che ci ha concesso ha confermato la formula di Live non è la d'Urso in partenza questa sera in prima serata su Canale 5 e nella quale ci confessa la difficoltà di una collocazione nel palinsesto come la domenica sera, ma la sua anima da aziendalista non la ferma.

Il suo desiderio è quello di condurre Sanremo, chissà se nell'anno venturo, intanto si pensa alla settantesima edizione che sarà condotta da Amadeus, ospite oggi a Domenica IN nella quale ha dato alcune chicche su quello che sarà il suo festival: 20 artisti in gara, serata del giovedì dedicata ai brani che hanno fatto la storia dei 70 anni della kermesse canora e il ritorno degli ospiti internazionali.

Stamani il debutto de La Domenica Ventura su Rai 2, anche la conduttrice Simona Ventura si è fatta intervistare da Blogo e ci ha rilasciato le sue impressioni poche ore prima il suo ritorno al calcio in tv. Da domani sulla stessa rete, la radio entra in tv con Radio2 Social Club, abbiamo intervistato Andrea Perroni.

Italia sì perde un componente, Mauro Coruzzi. Lo speaker radiofonico ha spiegato le sue ragioni sul podio della trasmissione di Marco Liorni: "Prima rimetto a posto le fondamenta, poi magari ci rivediamo"

A Temptation Island VIP c'è una prima volta e si tratta della sostituzione di una coppia squalificata  (Ciro Petrone e Federica Caputo) arrivano il figlio di Pippo Franco, Gabriele e la sua fidanzata Silvia Triado e si aggiungono anche Alex Belli e Delia Duran.

Infine segnatevi questa data: 19 settembre, quel giorno debutterà il primo Festival dedicato alle produzioni tv del nostro Paese il primo ITTV, The Italian Tv Festival. Nascerà a Los Angeles e sarà ospite d'onore della rassegna sarà il regista Paolo Sorrentino, che riceverà il primo ITTV Award.

  • shares
  • Mail