Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di domenica 15 novembre

Cosa vedrai? Prime time di domenica 15 novembre

Su RaiUno Grazie a tutti: a tutti, caro Gianni, ma soprattutto a Maria De Filippi. Su RaiDue N.C.I.S.: titolo di puntata è “Omissione di soccorso”. A seguire Criminal Minds con una puntata dal titolo “Il conforto della morte” che è un po’ quello che tutti pensiamo dopo due ore in tangenziale. Su RaiTre Report: “La

pubblicato 15 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:15


Su RaiUno Grazie a tutti: a tutti, caro Gianni, ma soprattutto a Maria De Filippi.

Su RaiDue N.C.I.S.: titolo di puntata è “Omissione di soccorso”. A seguire Criminal Minds con una puntata dal titolo “Il conforto della morte” che è un po’ quello che tutti pensiamo dopo due ore in tangenziale.

Su RaiTre Report: “La banca dei numeri uno”. Le inchieste coordinate da Milena Gabanelli stavolta verteranno sulla questione dello Scudo Fiscale.

Su Canale5 Distretto di polizia 9: almeno in questo commissariato i detenuti entrano sulle proprie gambe e ci escono anche. Non a caso è fiction.

Su Italia1 Colorado: comici divertentissimi come I Fichi d’India e Nicola Savino proveranno a stupirvi inserendo una battuta nuova nel loro repertorio giurassico.

Su Rete4 Il grande cuore di Clara: Whoopie Goldberg dismette i panni di suora e si infila in quelli di una domestica giamaicana. Seguiranno una serie di tragedie epocali perfette per una domenica sera all’insegna del Tavor.


Su La7 Gli ultimi giganti: western con Charlton Heston ambientato nei territori Navajo. Sparatorie, emozione e avventure senza bisogno di flashforward.

mtv logo Su Mtv Britney: for the record: quel nome lì non promette niente di buono…