Home Notizie ROCK THE CASBAH

ROCK THE CASBAH

I quattordici concorrenti sono entrati ufficialmente nella Fattoria, mente I Cugini di campagna e Justine Mattera entreranno la prossima settimana al centro della medina adottati da una famiglia marocchina, capisci? Anche perchè dove vuoi metterli 4 cugini di campagna, che anche se per il gioco,[…]

15 Febbraio 2006 23:52

I quattordici concorrenti sono entrati ufficialmente nella Fattoria, mente I Cugini di campagna e Justine Mattera entreranno la prossima settimana al centro della medina adottati da una famiglia marocchina, capisci? Anche perchè dove vuoi metterli 4 cugini di campagna, che anche se per il gioco, fanno per uno, sono comunque ingombranti?
Per essere una prima puntata, ha dato abbastanza soddisfazioni.
Leopoldo Mastelloni ha la mia stessa fobia: i volatili. E credetemi sarà molto difficile vivere in una fattoria per lui…
Aldo Montano è rimasto abbastanza in disparte, ma la D’Urso non ha mancato nel dirgli: “Sei un gran gnocco anche così” dopo averlo sgridato per non essersi tagliato i capelli. E comuqnue con i capelli lunghi, cara barby, è molto più genuino…
Alvaro Vitali, semplicemente meraviglioso, compensa la bellezza del resto dei contadini, e non si smentisce come Pierino, scrivendo “Rendi” con la E.
E infine, Pamela Petrarolo ha fatto la sua PORCEDDA figura. In confessionale ha detto: “Forza Porceddu!” in onore del meteo di Diego di Pinocchio di Radio Deejay. Un’incitamento per un popolo di persone molto speciali che voteranno per lei.
Francesco Salvi bocciato, ma tanto La Barbara non gli darà nessuno spazio, La Sora Daniela assolutamente promossa!
Molto presto si parlerà di amore: Jennifer e Francesco sono già intimi, e l’opinionista del popolo vede e stravede qualcosa tra Markus e La Fabiani.
Fuori La Cavagna, con tanto di marito polemico che sa solo dire “cammellate e juventus”, in nomination Natalie Kriz e Selavggia Lucarelli. A casa la kriz…