Graziano Mesina saluta l’Isola dei Famosi

Graziano Mesina non andrà all’Isola dei Famosi 7. Dopo il tira e molla e le polemiche, l’indiscrezione la batte l’AGI, che sostiene che sarebbe saltato il colloquio preliminare del 17 novembre. Finita la necessità di bagarre in concomitanza del lancio del Grande Fratello, si ritorna dunque sui propri passi? Ecco come commenta la cosa Mesina:

di


Graziano Mesina non andrà all’Isola dei Famosi 7. Dopo il tira e molla e le polemiche, l’indiscrezione la batte l’AGI, che sostiene che sarebbe saltato il colloquio preliminare del 17 novembre. Finita la necessità di bagarre in concomitanza del lancio del Grande Fratello, si ritorna dunque sui propri passi?

Ecco come commenta la cosa Mesina:

Credo che dopo tutte le polemiche che ci sono state non mi prenderanno all’Isola dei Famosi. Si vede che si spaventano facilmente. Spaventarsi per due polemiche di un politico… Ancora a me non hanno comunicato nulla, ma credo che l’orientamento sia quello. In linea di massima però non mi interessa tanto andare là. E ci sarei andato solo se non ci fosse stato tutto questo bordello di polemiche. In ogni caso non li ho cercati io, ma sono loro che hanno cercato me.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2019 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →