Home Serie A Femminile 2019/20: le partite della 1° giornata in onda su Sky Sport

Serie A Femminile 2019/20: le partite della 1° giornata in onda su Sky Sport

Tutti i dettagli delle partite Juventus-Empoli Ladies e Roma-Milan.

pubblicato 14 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:18

Dopo le partite della nazionale azzurra e dopo le partite di Juventus e Fiorentina impegnate nella UEFA Women’s Champions League, su Sky Sport, a partire da oggi, sabato 14 settembre 2019, tornerà, per il secondo anno consecutivo, il campionato di Serie A Femminile.

Per quest’edizione del campionato di Serie A Femminile, Sky Sport ha promesso una copertura più ampia rispetto allo scorso anno, con la messa in onda di più match (almeno una partita a settimana in diretta) e con approfondimenti dedicati (analisi tecniche, commenti e interviste), news in tempo reale su Sky Sport 24 e contenuti inediti sul sito e sui profili social di Sky Sport.

Alla guida della squadra di Sky Sport, ci sarà Alessia Tarquinio, a cui saranno affidati i pre- e i post-partita; a Gaia Brunelli, Martina Angelini, Andrea Marinozzi e Gianluigi Bagnulo, invece, saranno affidate le telecronache. Al commento, troveremo anche Carolina Morace, ex allenatrice del Milan femminile, che si dividerà tra la Serie A maschile e quella femminile.

Per questo primo weekend, si comincerà con il primo match delle campionesse d’Italia, la Juventus, che giocheranno sabato sera contro le neo-promosse dell’Empoli Ladies.

Domenica mattina, invece, spazio al big-match di questa prima giornata che sarà Roma-Milan.

Di seguito, trovate tutti i dettagli delle due dirette.

Serie A Femminile 2019/20: le partite della 1° giornata

Sabato 14 settembre
Ore 20.45, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A
Juventus-Empoli Ladies
Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Carolina Morace

Domenica 15 settembre
Ore 12.30, Sky Sport Serie A
Roma-Milan
Telecronaca Gaia Brunelli, commento Martina Angelini

Sky Sport 24