Cosa vedrai? Prime time del 14 novembre 2009

Su RaiUno, Italia – Olanda. Amichevole per i ragazzi di Lippi dopo la conquista della qualificazione per i Mondiali di Sud Africa 2010. Stessa gara programmata prima del Mondiale del 2006, quella volta portò bene, stavolta no. Su RaiDue, Cold case – Law & Order. Sabato crime, il solito vivacchiare per la seconda rete. Su

di


Su RaiUno, Italia – Olanda. Amichevole per i ragazzi di Lippi dopo la conquista della qualificazione per i Mondiali di Sud Africa 2010. Stessa gara programmata prima del Mondiale del 2006, quella volta portò bene, stavolta no.

Su RaiDue, Cold case – Law & Order. Sabato crime, il solito vivacchiare per la seconda rete.

Su RaiTre, Ulisse: Il piacere della scoperta. Nella puntata di stasera il ritrovamento di un piccolo Mammut perfettamente conservato.

Su Canale 5, C’è posta per te. Superospiti Tiziano Ferro e Sabrina Ferilli.

Su Italia 1, Boog & Elliot a caccia di amici. Le avventure dell’orso Boog e del cervo Elliot costretti a prendere contatto con la vita selvaggia dopo anni di (comoda) cattività.

Su Rete 4, L’ultima eclissi. Adattamento cinematografico del romanzo Dolores Claiborne di Stephen King con Kathy Bates e Jennifer Jason Leigh.

Su La7, L’Ispettore Barnaby. Due episodi del telefilm tratto dai romanzi gialli di Caroline Graham.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →