Home Notizie Cosa vedrai? Prime time del 14 novembre 2009

Cosa vedrai? Prime time del 14 novembre 2009

Su RaiUno, Italia – Olanda. Amichevole per i ragazzi di Lippi dopo la conquista della qualificazione per i Mondiali di Sud Africa 2010. Stessa gara programmata prima del Mondiale del 2006, quella volta portò bene, stavolta no. Su RaiDue, Cold case – Law & Order. Sabato crime, il solito vivacchiare per la seconda rete. Su

pubblicato 14 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:16


Su RaiUno, Italia – Olanda. Amichevole per i ragazzi di Lippi dopo la conquista della qualificazione per i Mondiali di Sud Africa 2010. Stessa gara programmata prima del Mondiale del 2006, quella volta portò bene, stavolta no.

Su RaiDue, Cold case – Law & Order. Sabato crime, il solito vivacchiare per la seconda rete.

Su RaiTre, Ulisse: Il piacere della scoperta. Nella puntata di stasera il ritrovamento di un piccolo Mammut perfettamente conservato.

Su Canale 5, C’è posta per te. Superospiti Tiziano Ferro e Sabrina Ferilli.

Su Italia 1, Boog & Elliot a caccia di amici. Le avventure dell’orso Boog e del cervo Elliot costretti a prendere contatto con la vita selvaggia dopo anni di (comoda) cattività.

Su Rete 4, L’ultima eclissi. Adattamento cinematografico del romanzo Dolores Claiborne di Stephen King con Kathy Bates e Jennifer Jason Leigh.

Su La7, L’Ispettore Barnaby. Due episodi del telefilm tratto dai romanzi gialli di Caroline Graham.