Home Tale e quale show Tale e quale show 2019, Francesco Pannofino a Blogo (VIDEO)

Tale e quale show 2019, Francesco Pannofino a Blogo (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attore e doppiatore, tra i concorrenti della nona edizione del programma di Rai1

pubblicato 13 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:19

Bisogna cantare bene e preparasi, qui ci sono tutti gli elementi per farlo“. Francesco Pannofino parla così ai microfoni di Blogo alla vigilia di Tale e quale show, a cui prenderà parte a partire da stasera (LIVE SU BLOGO) come concorrente (o protagonista, per usare un sostantivo amato dal padrone di casa Carlo Conti). L’attore e doppiatore si è detto convinto di non essere tra i favoriti alla vittoria nonostante la sua duttilità artistica e la capacità di utilizzare la voce:

Servono doti vocali, certamente, ma dipende molto da noi e dall’impegno che ci mettiamo. In realtà, è tutto molto divertente, mi sto divertendo molto.

Tirato in ballo sul fatto che lui sia tra i pochi davvero famosi del cast, Pannofino se l’è cavata con mestiere e modestia:

Non lo so, magari quelli che sono meno famosi lo diventeranno proprio grazie a Tale e quale show.

Dopo aver spiegato che già in passato era stato vicino al programma di Carlo Conti, ma soltanto quest’anno “siamo riusciti a combinare gli impegni“, Pannofino ha risposto all’immancabile domanda sulla possibilità che venga realizzata una nuova stagione della serie cult Boris, al quale prese parte interpretando il mitico regista Renè Ferretti:

Non credo si rifarà, ma mai dire mai. È il mio capolavoro. È veramente un’opera d’arte.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Tale e quale show