Home Detto Fatto Emanuela Folliero frena: “Non ho più l’esclusiva con Mediaset ma non è un addio: ora lavoro a progetto”

Emanuela Folliero frena: “Non ho più l’esclusiva con Mediaset ma non è un addio: ora lavoro a progetto”

Emanuela Folliero frena e smentisce: “Non ho detto addio a Mediaset e non ho stracciato alcun contratto”.

pubblicato 13 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:19

Emanuela Folliero sbatte la porta di Mediaset e se ne va arrabbiata? Macché! La conduttrice non dice addio al Biscione, dove ha lavorato per tutta una vita, né ha stracciato alcun contratto. “Eccomi qui per smentire, per rettificare, per dare voce a me stessa, quindi alla verità, riguardo un’intervista uscita su un settimanale (si riferisce a Oggi, ndr) e che è stata ripresa da tutti i siti web“, ha detto la Folliero sui social.

Dal 16 settembre farà parte del cast di Detto Fatto con una rubrica dedicata ai sentimenti, ma non per questo volta le spalle a Mediaset:

“Si dice che io ho dato un addio violento a Mediaset, dove ho stracciato dei contratti e ho chiuso dei rapporti: non è vero niente. Io continuo a mantenere degli ottimi rapporti con Mediaset, semplicemente non ho più un esclusiva e quindi non lavoro più solo per quell’azienda ma posso lavorare a progetto per altre aziende. Attenzione a quello che si scrive, mi raccomando: il mio non è un addio, è un arrivederci. Tra l’altro molto molto presto mi vedrete in televisione: è una minaccia o una promessa”.

Detto Fatto