Niccolò Bettarini a Il Collegio Off (video)

Mamma Simona Ventura benedice la prima avventura 'televisiva' del figlio Niccolò

Sull'account ufficiale Instagram di Rai2, è stata ufficializzata la nuova coppia di conduttori della seconda stagione di 'Il collegio off', lo spin off del docureality di Rai2, dedicato al web per la piattaforma Rai Play. Si tratta della confermata Valentina Varisco, in arte Valeficent e della new entry Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura (quest'anno voce narrante al posto di Giancarlo Magalli).

Per Bettarini jr. si tratta del debutto alla conduzione dopo aver rifiutato tante offerte di reality in ogni salsa e su ogni rete. Non è mancata la benedizione di Super Simo al 'Corriere della sera':

Io non ho perorato la causa, ha fatto tutto da solo. Non mi sono intromessa. Lascio che lui faccia la sua strada come vuole.

Nel frattempo, come testimoniano, i primi scatti e video, sui social, tra i due provetti presentatori, c'è già sintonia e feeling:

Stiamo per tornare. Questa è la seconda edizione. Ho deciso di volere un co-conduttore con me. Ho fatto un sacco di provini e alla fine ne ho preso uno che è bravissimo, bellissimo.
  • shares
  • Mail