Home Domenica In Orietta Berti: “Domenica In? Mara Venier amica sincera. Fabio Fazio è come un figlio”

Orietta Berti: “Domenica In? Mara Venier amica sincera. Fabio Fazio è come un figlio”

Orietta Berti lascia Che tempo che fa per Domenica In

pubblicato 13 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:20

Orietta Berti, a partire dal 15 settembre 2019, sarà una delle presenze fisse della nuova stagione di ‘Domenica In’, su Rai1, con una confermatissima Mara Venier. La cantante ha raccontato, in una lunga intervista, al settimanale ‘Gente’, in edicola questa settimana, i motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta dell’amica di sempre, con cui ha già condiviso alcune fortunate stagioni del programma (solo qualche mese fa, le due artiste si esibirono sulle note del ballo ‘Bollywood’):

Tornare a lavorare con Mara mi diverte molto. siamo legate, è un’amica sincera e in questo ambiente è un rarità. E poi la stimo tantissimo. La domenica pomeriggio in tv canterò, ci sarà la posta del cuore e potrei dispensare anche consigli di cucina… conosco certe ricette afrodisiache per tutte le mie amiche che hanno un marito un po’ pigro e poco fantasioso.

La raffinata interprete, però, per questo nuovo impegno, non sarà più ospite fissa, di ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio, traslocato, nel frattempo, sulla seconda rete della tv di Stato:

Potrei anche andare a trovarlo ogni tanto. Voglio molto bene a Fabio è come un figlio.

Domenica In