Home Notizie Le Regole del Delitto Perfetto, chi non sopravviverà all’ultima stagione? (video)

Le Regole del Delitto Perfetto, chi non sopravviverà all’ultima stagione? (video)

Un promo di How To Get Away With Murder anticipa l’arrivo di una morte importante

pubblicato 13 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:21

Attenzione Spoiler sulla quinta stagione di How To Get Away With Murder

Dopo 5 anni di morti, omicidi, colpi di scena, drammi, amori, salvataggi e misteri, dal 26 settembre negli Stati Uniti su ABC (e nel 2020 su Fox in Italia) arriverà la sesta e ultima stagione di How To Get Away With Murder meglio conosciuta da noi come Le Regole del Delitto Perfetto. Riusciranno a farla franca dopo un omicidio, a realizzare il delitto perfetto i protagonisti della serie tv?

The Killer Final Season è ribattezzata l’ultima stagione nel promo di ABC che trovate in apertura. Un promo che si chiude con una bara e la domanda che ci accompagnerà per le prossime settimane sarà ovviamente “chi c’è all’interno di quella bara?”.

Amirah Vann che nella serie da qualche stagione interpreta l’avvocato Tegan Price ha lanciato una bella bomba a sorpresa che sicuramente terrà con il fiato sospeso i fan: “qualcuno morirà“. Scontato direte voi, visto che vediamo una bara e un funerale nel promo. Ma Vann entra ancora di più nel dettaglio e ci tiene a far sapere al pubblico che “qualcuno che voi amate morirà. Si M-O-R-I-R-A‘” scandisce l’attrice “non qualche comparsa, non qualcuno apparso in una puntata, ma qualcuno che fa parte integrante della serie“.

La sesta e ultima stagione di How To Get Away With Murder vedrà Viola Davis riprendere il ruolo di Annalise Keating sempre per 15 episodi, formula che accompagna la serie fin dai suoi esordi. Nel promo vediamo tutte le facce e le situazioni in cui il suo personaggio si è ritrovato nel corso delle stagioni, affrontando morti, tradimenti fino ad arrivare alla misteriosa scomparsa di Laurel (Karla Souza) e del figlio Christopher nel finale della quinta stagione.

Il creatore della serie Pete Nowalk, come riporta TvLine, ha anticipato che ci sarà un flash foward all’inizio della stagione che anticiperà il mistero che accompagnerà le puntate “un mistero importante, il più importante che abbiamo mai fatto. Ci farà marciare a passo spedito fino al finale della serie“. Nel frattempo la scomparsa di Laurel sconvolgerà Annalise mentre al centro degli episodi ci sarà anche l’indagine portata avanti dall’FBI verso la professoressa Keating e i suoi studenti Connor (Jack Falahaee), Michaela (Aja Naomi King), Asher (Matt McGregory) e collaboratori come Frank (Charlie Webber), Bonnie (Liza Weil) e Nate (Billy Brown).

L’FBI “sa molte cose” spiega Nowalk ma hanno le prove giuste per incastrarli? “e soprattutto chi accuseranno?”. Inoltre vedremo uno dei genitori biologici di Michaela che sarà al centro di una storyline intrigante e emotivamente coinvolgente.

Per scoprire chi ci sarà nella bara non resta che aspettare gli ultimi 15 episodi di Le Regole del Delitto Perfetto.