Home Alessandro Borghese Kitchen Duel, al via il nuovo cooking di SkyUno (che debutta contro Cracco)

Alessandro Borghese Kitchen Duel, al via il nuovo cooking di SkyUno (che debutta contro Cracco)

Alessandro Borghese Kitchen Duel, 2o puntate nel preserale feriale di SkyUno: tra gli ospiti chef stellati e celebrities tv.

pubblicato 16 Settembre 2019 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:27

Nuovo cooking show per Alessandro Borghese che debutta con Kitchen Duel proprio oggi, lunedì 16 settembre 2019, alle 19.40 su SkyUno: 20 puntate di questo nuovo format ideato e prodotto da Level 33 e AB Normal.

Se il titolo vi ricorda qualcosa non state sbagliando: si tratta di uno spin-off di Kitchen Sound, declinato però come sfida tra cuochi dilettanti. In ogni puntata, infatti, chef Borghese ha di fronte due  ‘aspiranti’ cuochi, tra loro amici o parenti, che preparano il proprio cavallo di battaglia, di qualsiasi tipo sia. A decretare il vincitore l’ospite di puntata, sempre diverso, chiamato ad assaggiare e valutare: tra loro Lodovica Comello, Pupo, Diletta Leotta, Arisa, Giuseppe Cruciani, gli chef stellati Giancarlo Morelli e Claudio Sadler, le food editor Angela Frenda e Carla Icardi, mentre quando il piatto forte saranno i dolci lascerà il suo posto a Sal De Riso per riservare a sé il ruolo di giudice.

Alessandro Borghese Kitchen Duel, come seguirlo in diretta e in live streaming

La prima puntata del nuovo format ha in controprogrammazione la prima de La Mia Cucina, il branded content di Rai 2 con Carlo Cracco che poi si sposta nel pieno pomeriggio della rete. Il programma di Borghese – come detto ideato e prodotto da Level33 e AB Normal negli studi di MN LAB – va in onda dal lunedì al giovedì alle 19.40 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) ed è disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV. Pillole riassuntive del programma saranno visibili anche nella sezione video de www.ilsole24ore.com e www.rds.it.

Alessandro Borghese Kitchen Duel, second screen

L’hashtag ufficiale del programma è #AleKitchenDuel.

Sky Uno