Alessandro Borghese Kitchen Duel, al via il nuovo cooking di SkyUno (che debutta contro Cracco)

Alessandro Borghese Kitchen Duel, 2o puntate nel preserale feriale di SkyUno: tra gli ospiti chef stellati e celebrities tv.

Nuovo cooking show per Alessandro Borghese che debutta con Kitchen Duel proprio oggi, lunedì 16 settembre 2019, alle 19.40 su SkyUno: 20 puntate di questo nuovo format ideato e prodotto da Level 33 e AB Normal.

Se il titolo vi ricorda qualcosa non state sbagliando: si tratta di uno spin-off di Kitchen Sound, declinato però come sfida tra cuochi dilettanti. In ogni puntata, infatti, chef Borghese ha di fronte due  'aspiranti' cuochi, tra loro amici o parenti, che preparano il proprio cavallo di battaglia, di qualsiasi tipo sia. A decretare il vincitore l'ospite di puntata, sempre diverso, chiamato ad assaggiare e valutare: tra loro Lodovica Comello, Pupo, Diletta Leotta, Arisa, Giuseppe Cruciani, gli chef stellati Giancarlo Morelli e Claudio Sadler, le food editor Angela Frenda e Carla Icardi, mentre quando il piatto forte saranno i dolci lascerà il suo posto a Sal De Riso per riservare a sé il ruolo di giudice.

Alessandro Borghese Kitchen Duel, come seguirlo in diretta e in live streaming


La prima puntata del nuovo format ha in controprogrammazione la prima de La Mia Cucina, il branded content di Rai 2 con Carlo Cracco che poi si sposta nel pieno pomeriggio della rete. Il programma di Borghese - come detto ideato e prodotto da Level33 e AB Normal negli studi di MN LAB – va in onda dal lunedì al giovedì alle 19.40 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) ed è disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV. Pillole riassuntive del programma saranno visibili anche nella sezione video de www.ilsole24ore.com e www.rds.it.

Alessandro Borghese Kitchen Duel, second screen


L'hashtag ufficiale del programma è #AleKitchenDuel.

  • shares
  • Mail