Home Notizie Pier Silvio Berlusconi: “Su Canale 5 lanceremo la formula 7 su 7. Mediaset migliora il conto economico”

Pier Silvio Berlusconi: “Su Canale 5 lanceremo la formula 7 su 7. Mediaset migliora il conto economico”

Il vicepresidente e amministratore delegato del gruppo di Cologno Monzese parla in una nota di “contenuti unici ed esclusivi”.

pubblicato 13 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:22

Con una nota il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha parlato del miglioramento dei conti in Mediaset e del palinsesto in prime time di Canale 5 che partirà a breve, parlando di “formula 7 su 7“.

“Nonostante un contesto economico molto difficile, grazie al grande lavoro fatto siamo riusciti ad aumentare il prodotto per il nostro pubblico e contemporaneamente migliorare il conto economico: anche nel terzo trimestre 2019 continueremo a ottenere risultati operativi superiori ai già ottimi raggiunti dal Gruppo nel 2018”.

La dichiarazione avviene a pochi giorni dal voto favorevole che ha dato il via libera alla nascita del primo polo tv paneuropeo, la holding olandese MediaforEurope (MfE), nonostante la forte opposizione del socio di minoranza Vivendi.

Berlusconi jr ha aggiunto:

“In autunno offriremo al nostro pubblico una ricchezza di programmazione frutto di un nuovo assetto televisivo e di un impegno industriale e creativo unico. Dalle prossime settimane lanceremo su Canale 5 la nuova formula “7 su 7” che prevede sette serate a settimana con contenuti unici ed esclusivi”.