HMS: in arrivo un medical drama per The Cw, prodotto da Hayden Panettiere

The Cw sta cercando da tempo di lanciare un medical drama, e potrebbe aver trovato la soluzione in “HMS”, nuova serie il cui pilot è ora in scrittura dalla penna di Amy Holden Jones (dietro alla saga dei film sul cane Beethoven). Lo show racconterebbe la storia di un gruppo di giovani ed intelligenti studenti

The Cw sta cercando da tempo di lanciare un medical drama, e potrebbe aver trovato la soluzione in “HMS”, nuova serie il cui pilot è ora in scrittura dalla penna di Amy Holden Jones (dietro alla saga dei film sul cane Beethoven).

Lo show racconterebbe la storia di un gruppo di giovani ed intelligenti studenti della scuola di medicina di Harvard (la Harvard Medical School, il cui acronimo dà il titolo alla serie) e pare abbia tutte le intenzioni di diventare una sorta di “Grey’s anatomy” per adolescenti.

Non a caso, già nel 2004 l’idea fu presentata a The Wb, network poi diventato The Cw, sempre orientato verso un pubblico giovane. E se la storia non sembra certamente tra le più originali, è più curioso forse sapere che tra i produttori ci sarà Hayden Panettiere, che già conosciamo come Claire Bennet in “Heroes”.

[La gallery di Hayden Panettiere]

L’attrice dello show -sempre più a rischio cancellazione-, quindi, si cimenta per la prima volta nelle vesti di produttrice, ma in questo modo potrebbe anche assicurarsi una parte nel medical drama, nel caso lo sci-fi della Nbc non dovesse avere una quinta stagione.

“HMS”, con queste premesse, potrebbe fondere due generi popolari come il teen drama ed il medical drama. Ne avevamo davvero bisogno?

[Via TheHollywoodReporter]

Ultime notizie su Heroes

Tutto su Heroes →