Bake Off Italia 2019, terza puntata: eliminata Giusy

Bake Off Italia 2019 è alla sua terza puntata: tre eliminati finora e nuove eliminazioni all'orizzonte.

Il numero di concorrenti si riduce, inesorabilmente, a ogni puntata e anche stasera, venerdì 13 settembre 2019, nella terza puntata in onda alle 21.10 su Real Time i giudici di Bake Off Italia 7 dovranno mandare a casa un altro aspirante pasticcere.

Al termine delle tre consuete prove, Ernst Knam, Clelia d'Onofrio e Damiano Carrara, col giudice ospite, sceglieranno chi eliminare tra i reduci di queste prime tre puntate, già 'lunghissime'.

 

Bake Off Italia 2019, cosa è successo nella terza puntata?


La terza puntata si apre con l'arrivo di Gabriele Bonci superospite e la Prova Creativa non può che essere a base di pizza al taglio. Per la seconda prova, quella Tecnica, si procede con una complessa e stratificata torta al Frangipane, mentre la Prova a sorpresa vede i primi cinque classificati (Hasna, Antonio, Damiele, Riccardo e Rong) scegliere due 'colleghi' per sostenere una prova a squadre che permetta di realizzare un bancone di panetteria.

La peggiore delle tre prove è Giusy, che lascia quindi il tendone di Bake Off.

Bake Off Italia 2019, come seguirlo in tv e in streaming


In tutto sono 14 le puntate da un'ora e mezza prodotte da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia: Bake Off Italia 7, quindi, andrà in onda tutti i venerdì alle 21.10 su Real Time (DTT, 31) fino alla fine di novembre. Il programma è trasmesso in live streaming anche su DPlay, dove poi sarà disponibile on demand.

Bake Off Italia, second screen


L'hashtag ufficiale del programma è #BakeOffItalia.

  • shares
  • Mail