Home Essere Elisabetta, su Real Time la ‘real life’ di Elisabetta Franchi

Essere Elisabetta, su Real Time la ‘real life’ di Elisabetta Franchi

Un docufilm per raccontare la scalata di Elisabetta Franchi, esempio di ‘self-made woman’ per il pubblico di Real Time.

pubblicato 12 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:24

Dopo essere stato a lungo disponibile in anteprima per i clienti DPlay Plus, arriva in prima tv televisiva Essere Elisabetta, in onda questa sera, giovedì 12 settembre, alle 21.10 sul canale 31 del DTT.

Una storia di impegno, determinazione e successo partita dai banchi di un mercato rionale e diventato 20 anni dopo un marchio con 310 dipendenti, 117 milioni di euro di fatturato, 74 negozi in tutto il mondo e 1,7 milioni di follower. Il sogno non basta, però, ci vuole sonno, freddo e sudore:

“Vendevo intimo al mercato. Mi svegliavo alle quattro, montavo il banco e con il freddo e con la pioggia, ero qui.”

racconta nel doc prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia che ripercorre la sua storia privata e aziendale, tra l’assenza del padre e la passione per la moda che l’ha vista partire da Bologna e arrivare ai vertici della moda internazionale. Per capire la sua vita e la sua storia si procede in flashback: si apre con le immagini della festa per il ventesimo anniversario del brand, per concludersi con la sfilata autunno/inverno.

Una storia da seguire per ricordarsi che dietro il successo c’è fatica, instagram a parte.

Real Time