I consigli di TvBlog
Home La Domenica Ventura, il promo del nuovo programma di Simona Ventura (Video)

La Domenica Ventura, il promo del nuovo programma di Simona Ventura (Video)

Il promo del nuovo programma calcistico condotto da Simona Ventura.

pubblicato 11 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:27

A partire da domenica 15 settembre 2019, avrà inizio il nuovo programma condotto da Simona Ventura che segnerà il ritorno della conduttrice di Chivasso in un programma calcistico, La Domenica Ventura.

Il nuovo programma di Simona Ventura, che, da quando è tornata in Rai, ha già condotto The Voice of Italy e uno speciale legato alla serie di Netflix, La Casa di Carta, avrà inizio alle ore 12 e durerà un’ora, fino all’edizione delle 13 del Tg2, e andrà in onda fino al prossimo maggio.

Il promo, in cui è presente ovviamente anche il giornalista di Rai Sport Francesco Rocchi che affiancherà la Ventura in quest’avventura, è ambientato in un ufficio, durante una riunione di redazione.

Simona Ventura appare molto preoccupata per il suo ritorno in un programma calcistico, bocciando l’idea di Rocchi e degli autori del “flash mob allo stadio” e dichiarando che, ai suoi tempi, i calciatori che intervistava “hanno aperto un chiringuito sulla spiaggia, un’agenzia di assicurazioni, un ristorante!”.

La Ventura, però, successivamente, si lascia convincere definitivamente da alcuni video-messaggi d’eccezione: dal commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, che la tranquillizza (“Ricordati che quelli della nostra età son forti eh!”), al calciatore azzurro del Paris Saint-Germain, Marco Verratti.

Simona Ventura chiude il promo, che potete vedere di seguito, così:

Ma allora, non posso non accettare!