Francesco Monte a Blogo: "Tale e quale è occasione giusta per far scoprire ciò che di me è passato sempre in secondo piano" (VIDEO)

Lo sfogo dell'ex tronista oggi concorrente dello show di Rai1: "L'attenzione è sempre stata posta su altro, eppure ho recitato in fiction come Furore e ho sempre cantato"

"Dovete aspettarvi quello che mi aspetto anche io: vedere una novità di me stesso, che sicuramente non è mai uscita prima perché l'attenzione è sempre stata posta su altro, è passato sempre tutto in secondo piano, come la fiction Furore 2. Ho sempre cantato in qualsiasi situazione, ma la gente lo scopre oggi. Quindi Tale e quale sarà l'occasione giusta". Così Francesco Monte risponde quando Blogo gli chiede cosa sia lecito aspettarsi dalla sua partecipazione a Tale e quale show, la cui nona edizione andrà in onda su Rai1 a partire da venerdì prossimo, 13 settembre.

L'ex tronista di Uomini e donne, in gara prima all'Isola dei famosi e poi al Grande Fratello Vip, è, infatti, tra i 13 protagonisti/concorrenti dello show di Carlo Conti:

Mi spaventa il fatto di non essermi mai messo alla prova in queste situazioni. Non avendo mai fatto il cantante, ho un po' di ansia. Ma sono un tipo sul quale le ansie agiscono bene e mi spronano.

Il bel pugliese ha chiarito di non avere progetti professionali ben precisi legati alla televisione:

Dopo l'esperienza di Tale e quale non ho messo in preventivo nulla, sto pensando solo a vivermi questi tre mesi. Ormai è il mood con il quale approccio oggi la vita lavorativa: se viene, viene, altrimenti mi adatto a fare qualcos'altro, come ho sempre fatto.

A proposito della sua tendenza a fare conquiste (l'ultima, in ordine cronologico, Giulia Salemi al Gf Vip, poi tramontata) ad ogni sua partecipazione televisiva, circostanza sulla quale anche Conti ha scherzato in conferenza stampa, Monte sembra non avere dubbi:

Può anche bastare. La mia situazione è totalmente cambiata, è stabile: ora sto con una persona ( Isabella De Candia, Ndr) e quindi va bene così.

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

  • shares
  • Mail