Home Notizie TgBlog, edizione del 10 settembre 2019

TgBlog, edizione del 10 settembre 2019

L’edizione del 10 settembre 2019

pubblicato 10 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:32

Nuovo appuntamento con la puntuale informazione di TvBlog che vede in apertura una delle protagoniste del piccolo schermo: Barbara d’Urso. Appena tornata in onda con Pomeriggio Cinque da ieri, la conduttrice racconta a Tv Sorrisi e Canzoni quali saranno le novità che caratterizzeranno Live Non è la d’Urso (della quale è in rotazione il promo) e Domenica Live (che partirà con una settimana di ritardo).

Continueremo con un nuovo gioco di Caduta Libera e con la perdita del campione che dopo 39 puntate lascia il posto al 25enne Calabrese Simone Praticò.

Stamani si è svolta la conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione di X Factor nella quale Alessandro Cattelan ha cercato di respingere le polemiche per la presenza di Sferaebbasta nel quartetto dei giudici promettendo di svelare un lato più intimista del trapper, quella che nessuno ha mai visto.

Su tvblog.it abbiamo intervistato una delle protagoniste della quarte serie di Un passo dal cielo, Jenny De Nucci, volto già conosciuto ad alcuni poiché ha partecipato al reality show di Rai 2 Il collegio nel 2017.

Michele Guardì, storico regista de I fatti vostri, si toglie qualche sassolino dalla scarpa sul mancato rinnovo in palinsesto per Mezzogiorno in famiglia dichiarando di non esser stato d’accordo con la chiusura (nonostante la rispetti) e che attenderà novità prossimamente.

Alessandro Greco dopo la conduzione dell’ottantesima edizione di Miss Italia si lascia andare ai commenti sul suo ritorno in tv, in Rai e in prima serata, il tutto reputato come una convocazione in Nazionale.

Infine le anticipazioni su Io e te di notte il sabato e su Domenica IN che ospiterà Andrea Bocelli. In chiusura i programmi di prima serata.