Home Tv2000, Vincenzo Morgante a Blogo: “Faremo servizio pubblico” (video)

Tv2000, Vincenzo Morgante a Blogo: “Faremo servizio pubblico” (video)

Video intervista a Vincenzo Morgante direttore di Tv2000 e Tg2000

pubblicato 10 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:33

Oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione del palinsesto 2019 – 20 di Tv2000, abbiamo incontrato il direttore di rete, Vincenzo Morgante, per farci raccontare, in esclusiva, le novità e le conferme di una stagione molto interessante sotto il punto di vista della qualità dei contenuti.

Sarà una stagione impegnativa, molto ricca di contenuti, di nuove offerte e di conferme importanti. Una stagione che vuole confermare, ancora una volta, l’impegno di Tv2000 e di InBlu Radio, da privati, di servizio pubblico. Vogliamo offrire una comunicazione che sia segnata da grande attenzione alla persona e che sia caratterizzata da autonomia, indipendenza, obiettività e soprattutto da attenzione a chi ha più bisogno. Insomma, le caratteristiche tipiche di un servizio pubblico.

C’è una scommessa per il nuovo anno?

La più grande scommessa è quella di continuare a riscuotere la fiducia di chi lavora con me, di continuare a coinvolgerli su una strada, a mio avviso, di grande fascino. E di avere tutti la consapevolezza di appartenere ad un’azienda importante che ha un’identità, di cui siamo orgogliosi e che continuerà, certamente, a crescere.

Nel video, in apertura, tutte le altre dichiarazioni.

Tv2000